NEUTRALENE 2015, SOLVENTE SGRASSANTE DETERGENTE CON POTERE SOLVENTE RINFORZATO. VELOCITÀ DI EVAPORAZIONE RAPIDA 15 MINUTI A 20°C SENZA FLUSSO D’ARIA. APPOSITAMENTE SVILUPPATO PER OPERAZIONI DI SGRASSAGGIO DIFFICILI. ELIMINAZIONE DEI GRASSI CALCINATI, OLI MINERALI E VEGETALI E DEI SICCATIVI, TRACCE DI RESINE VEGETALI, ADESIVI DI CONTATTO, INCHIOSTRI FRESCHI, RISERVE CHE RICHIEDONO TEMPI DI INTERVENTO RAPIDI. PUNTO DI INFIAMMABILITÀ NON MISURABILE.
GARANTITO SENZA COMPOSTO FLUORATO AD EFFETTO SERRA CON GWP oltre 150. Direttiva F. Gas Regolamento UE 517/2014 divieto dal primo gennaio 2018
- DESCRIZIONE
NEUTRALÈNE® 2015 è uno sgrassante che è stato sviluppato per rispondere a casi estremi; Punto di infiammabilità non misurabile, Velocità di evaporazione ultrarapida, Potere solvente adatto a tutte le esigenze. - Compatibilità con la maggior parte dei substrati.
CAMPI D’IMPIEGO
NEUTRALÈNE® 2015 elimina tutti i tipi di inquinamento come:
- Lubrificanti di manutenzione.
- Prodotti da taglio, prodotti per la protezione temporanea nell’edilizia, vernici, sistemi scorrevoli in costruzione meccanica.
- Grassi animali, lanolina, sevo, olio di spermaceti, sodium tallowate, strutto.
- Oli vegetali, come il grasso di palma o l’olio di palma, olio di ricino, olio di colza, olio di girasole, oli siccativi.
- Cere di petrolio, paraffine.
- Cere microcristalline.
- Residui di colle (Colle neoprene – Colle UV – Colle Hot Melt base gomma – Colle Hot Melt base acrilica – Colle poliuretano – Colle siliconiche), di giunti non polimerizzati, di tracce di adesivi, di flusso di saldatura cellofan.
APPLICAZIONI
- Adatto per il risciacquo di camere di miscelazione, per colate di resine di potting.
Adatto anche al risciacquo delle teste di colata, per resine poliuretaniche compatte e in schiuma senza pre-colata. - Impianti di miscelazione di confezionamento e di imballaggio.
- Ingegneria meccanica, lavorazione dei metalli.
- Manutenzione e riparazione in ambienti industriali.
- Linee di produzione, di montaggio, di assemblaggio.
- Realizzazione di componenti elettrici ed elettronici.
- Operazioni di sgrassaggio prima dei controlli metrologici.
- Sgrassaggio di apparecchiature di misurazione e di prova.
- Lavaggio di ottiche, di meccanismi orologieri, di apparecchiature di conteggio e di mira.