DECAPANTE SENZA SOLVENTI CLORURATI
PER PITTURE, COMPRESE POLVERI, VERNICI, RESINE, RESINE UV, GRAFFITI, RIVESTIMENTI MONOCOMPONENTI, BICOMPONENTI, TERMOINDURENTI.
FORTE DECAPANTE, GELIFICATO, UTILIZZABILE SU SUPERFICI VERTICALI.
RIMOZIONE DI RESIDUI DI STIRENE DAGLI STAMPI D’INIEZIONE PLASTICA.
DÉCAP 1000 è stato specificatamente sviluppato per la pulizia e il decapaggio delle matrici degli stampi.
E’ consigliato per l’eliminazione degli agenti applicativi durante le operazioni di stampaggio ad iniezione: elimina i siliconi, i siliconi verniciabili, gli esteri, le cere ma anche l’amalgama di minerali come gli stearati utilizzati in miscela con granulati di polistirene e di poliammide.
DÉCAP 1000 è adatto anche per l’eliminazione di depositi di processo. In caso di brusco raffreddamento degli stampi, i componenti delle plastiche a basso peso molecolare – Oligomeri – si rapprendono meno rapidamente delle loro controparti ad alto peso molecolare e si depositano sulla superficie degli stampi.
DÉCAP 1000 elimina tutti i residui, ma anche tracce di ossidazione, non genera corrosione. DÉCAP 1000 è adatto anche per la pulizia degli sfiatatoi e delle guide di eiettori.
ISTRUZIONI PER L’USO
Applicare il prodotto sugli stampi da pulire. Lasciare agire per alcuni minuti. Asciugare per eliminare i residui disciolti.
DÉCAP 1000 È GARANTITO PRIVO DI CLORURO DI METILENE.