DETERGENTE SGRASSANTE PER OPERAZIONI DI PULIZIA DIFFICILI.
FORMULA CONCENTRATA CON 22% DI PRINCIPI ATTIVI.
CERTIFICATO NSF A1 PER L’INDUSTRIA AGROALIMENTARE (IAA).
PUÒ ESSERE UTILIZZATO SU TUTTE LE SUPERFICI, PAVIMENTI, STRUTTURE, MACCHINE, LINEE DI PRODUZIONE, VASCHE, UNITÀ DI CONFEZIONAMENTO E CONVOGLIAMENTO.
POTERE BAGNANTE, SGRASSANTE, DISINCROSTANTE RINFORZATO.
Risponde alla raccomandazione (UE) 2017/84 della Commissione del 16 gennaio 2017 relativa al controllo degli idrocarburi degli oli minerali nelle derrate alimentari e nei materiali e articoli destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.
BIOCLEAN AL HP è un detergente alcalino altamente concentrato sviluppato per le pulizie intensive in ambienti industriali. È utilizzato per l’eliminazione di tutti i tipi di contaminazione di origine animale, vegetale o minerale.
BIOCLEAN AL HP è particolarmente indicato per la eliminazione di prodotti organici come grassi, idrocarburi leggeri o pesanti, durante la pulizia periodica di pavimenti di officine, strutture, piattaforme di perforazione, aree di stoccaggio e durante la pulizia di emergenza nei processi industriali o durante la dispersione accidentale.
BIOCLEAN AL HP ha un forte potere pulente e disincrostante di particelle inorganiche o residui di combustione. Può essere utilizzato per la pulizia di caldaie punto fuoco o per la rimozione di inchiostri liquidi, specialmente nella stampa flessografica.
ISTRUZIONI PER L’USO
BIOCLEAN AL HP si utilizza dal 2% e fino al 20%, diluito in acqua corrente, a seconda della natura degli inquinanti e del grado di contaminazione.
Utilizzabile con straccio, spazzola, a spruzzo con risciacquo a bassa o alta pressione o con macchine con spazzole.
BIOCLEAN AL HP è utilizzato anche nelle macchine ad ultrasuoni.